up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i calzini da bici per i tuoi bambini

I tuoi piedi sudano molto soprattutto quando pedali e vai in bicicletta in estate. Questo può portare a vesciche quando fa caldo e umido, mentre i piedi si raffreddano in inverno a causa del sudore. Quindi, è bene indossare calze realizzate con materiali sintetici come poliestere e nylon che aiutano a eliminare il sudore dai piedi. Inoltre, puoi scegliere calzini in lana merino che sono ottimi per il freddo e offrono prestazioni encomiabili. Dovresti evitare di indossare calze di cotone mentre vai in bicicletta o qualsiasi attività all´aperto poiché hanno scarse proprietà traspiranti e rendono i piedi bagnati e scomodi. 100percent , Trespass e Q36.5 , offrono calze da bici di alta qualità per bambini.

Come scegliere i calzini da bici per bambini?

Generalmente, un calzino da bici ha le seguenti caratteristiche come;

• Quando si scelgono i calzini da mountain bike, assicurarsi che siano sottili e che si adattino perfettamente ai loro piedi perché le scarpe da ciclismo sono ben aderenti e non possono contenere calze spesse e larghe.
• Le calze da ciclismo devono essere realizzate con materiali traspiranti e ad asciugatura rapida per ridurre al minimo le possibilità di vesciche e fastidio quando i piedi sudano.
• Molti calzini per bici da cross sono realizzati con pannelli di ventilazione in rete nella parte superiore del lato per migliorare la traspirazione e il comfort.
• L´altezza dei calzini da ciclismo varia e la scelta tra calzini lunghi o calzini corti è una questione di preferenze personali.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere