Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Five Ten

Informazioni su Five Ten
Five Ten è un marchio professionale di prim'ordine e devoto in calzature ad alte prestazioni e attrezzature sportive. Il marchio ha una ricca storia fin dai primi anni '80 e ha il suo posto come la migliore scelta per gli amanti dell'outdoor, gli atleti e le avventure. Five Ten è ben noto per i suoi design innovativi e le sue tecnologie superiori, che offrono massimo comfort, resistenza e funzionalità in condizioni difficili. Il marchio offre un'ampia gamma di calzature che è ideale per il mountain bike, l'arrampicata, gli sport acquatici e l'escursionismo. Uno dei più importanti è la concentrazione del marchio sulla prestazione e sul materiale dei suoi prodotti. Attraverso ricerche e design, Five Ten fornisce in continuazione calzature che migliorano la presa, la protezione e l'aderenza. Ciò è evidente nel loro utilizzo di suole in gomma Stealth, che offrono una trazione e una resistenza senza pari su terreni irregolari. Il marchio è devoto alle responsabilità ambientali e alla sostenibilità. Five Ten lotta per ridurre il suo impatto ecologico utilizzando tessuti eco-compatibili e sviluppando processi. Il suo impegno per la sostenibilità è in linea con la crescente richiesta di prodotti ecologicamente consapevoli nel settore outdoor. Five Ten ha il suo posto come marchio rispettato e affidabile grazie alla sua dedizione all'eccellenza, alla creazione e all'artigianato ambientale. Che tu sia un avventuriero del fine settimana o un atleta esperto, offre calzature affidabili che offrono prestazioni ottimali e comfort in tutte le attività all'aperto.

Five Ten colleziona calzature e abbigliamento per il ciclismo

Le scarpe Five Ten hanno suole in gomma Stealth, che offrono un'eccellente trazione su superfici diverse, tra cui pietra, terreno bagnato e pedali della bicicletta. Questa eccellente presa migliora la sicurezza e le prestazioni in una gamma di allenamenti. Le scarpe Five Ten mtb offrono un equilibrio tra sensibilità al pedale e presa. Questa sensibilità permette ai ciclisti di sentire il pedale sotto i piedi, che è essenziale per trucchi e regolazioni precise durante la bicicletta. Le scarpe da ciclismo Five Ten sono fatte per resistere all'usura continua e all'esposizione agli elementi. Le scarpe Five Ten sono create con materiali stabili e zone sostenute per garantire la longevità. L'abbigliamento da ciclismo Five Ten ha tessuti di alta qualità che allontanano l'umidità dal corpo, offrono protezione UV e comfort durante lunghi viaggi. L'abbigliamento da ciclismo Five Ten per uomo è progettato con qualità specifiche per il ciclismo che migliorano le prestazioni, come tagli per una mobilità ottimale, ventilazione strategicamente posizionata per il comfort e design semplificati per ridurre la resistenza. L'abbigliamento da ciclismo Five Ten per donna potrebbe privilegiare la resistenza per resistere alle esigenze del ciclismo, sia in pista che su strada o nell'ambiente urbano. Le caratteristiche dell'abbigliamento come tasche con cerniera per una conservazione sicura e elementi riflettenti per la visibilità.