Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

RockShox

Informazioni su RockShox
Per oltre tre decenni, RockShox è stato un pioniere nel mondo dei sistemi di sospensione di prestazioni per biciclette. Fondata nel 1989, la marca ha rivoluzionato il ciclismo fuoristrada introducendo la prima forcella di sospensione per mountain bike. Con un impegno senza riserve nei confronti dell'innovazione, dell'ingegneria di precisione e della passione per migliorare le esperienze degli utenti, RockShox ha costantemente definito gli standard del settore. RockShox rimane all'avanguardia dell'innovazione nella mountain bike, spingendo costantemente i limiti per creare sistemi di sospensione che soddisfino le diverse esigenze dei rider. Con una storia ricca di straordinari traguardi e un impegno nei confronti dell'evoluzione della tecnologia, RockShox continua a definire il futuro delle sospensioni di prestazione, consentendo ai rider di conquistare nuove sfide e di sperimentare sentieri come mai prima.

RockShox Pioneering Performance Suspension for Bikes

Uno dei nomi più iconici della mountain bike, la forcella di sospensione RockShox Judy ha debuttato all'inizio degli anni '90. Rinomata per la sua durata e la sua regolabilità, Judy ha stabilito la norma per affidabilità e prestazioni. Nel corso degli anni, è diventata più avanzata incorporando tecnologie all'avanguardia, pur mantenendo il suo DNA di base di prestazioni affidabili sui sentieri. Su basi della tradizione di Judy, la serie RockShox Recon offre un'opzione versatile ed accessibile ai biker che cercano sospensioni di alta qualità. Con varie configurazioni che si adattano a diversi stili di guida, Recon offre un controllo e un comfort impressionanti su una vasta gamma di terreni. Progettato per rider di trail e enduro aggressivi, la serie RockShox Lyric incarna una superiorità di risposta e stabilità.
Quando l'obiettivo è conquistare ripidi discese e sentieri estremi, entra in gioco RockShox Zeb. Con la sua escursione aumentata e la sua robusta costruzione, Zeb è progettato per affrontare i terreni più duri con un controllo che ispira sicurezza. Si adatta ai rider che desiderano una grande capacità di impatto senza rinunciare alla qualità generale della guida. Il RockShox Yari è un cavallo di battaglia versatile che porta le prestazioni della sospensione di fascia alta a un pubblico più ampio. Condividendo il DNA con la Lyric ad alte prestazioni, Yari offre una maneggevolezza e una durata eccezionali, rendendolo una scelta ideale per i rider che cercano prestazioni costanti su una varietà di sentieri.
Sul fronte della corsa cross-country, RockShox SID è l'epitome dell'efficienza leggera. Rinomato per la sua costruzione leggera come una piuma e la sua rapida reattività, la forcella SID è una delle preferite tra i rider competitivi XC che mirano a raggiungere il podio. Oltre alle forcelle di sospensione, la marca offre una gamma completa di parti di biciclette RockShox per migliorare ogni aspetto dell'esperienza di guida. Da ammortizzatori posteriori a post, post a scatto e altri accessori, ogni prodotto è progettato con precisione ingegneristica per migliorare le prestazioni, il comfort e il controllo.