Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

XLAB

Informazioni su XLAB
Presentazione di XLAB, dove l'innovazione incontra l'aerodinamica nel mondo dell'abbigliamento per il ciclismo ad alte prestazioni. Come apprezzata azienda di famiglia, XLAB è stato all'avanguardia nella rivoluzione dell'attrezzatura per biciclette da oltre due decenni. Specializzata nell'arte del design aerodinamico, il nostro marchio è sinonimo di accessori all'avanguardia che migliorano la tua esperienza di ciclismo.
Al cuore della nostra gamma di prodotti ci sono i portabevande e le gabbie, borse, sistemi di idratazione e molto altro, meticolosamente costruiti. XLAB si vanta di spingere i limiti del design per creare accessori che non solo migliorano le prestazioni della tua bici, ma che fanno anche una dichiarazione in termini di stile e funzionalità.
Il nostro impegno per l'eccellenza è evidente nella popolarità delle gabbie XLAB per il triathlon, che sono state scelte dai ciclisti in tutto il mondo per oltre 20 anni. Con uno straordinario 24 titoli mondiali nel triathlon, XLAB è una testimonianza dell'inesauribile innovazione e di una passione per spingere i limiti di ciò che gli accessori per la bicicletta possono raggiungere.
Quando scegli XLAB, non stai investendo solo in attrezzature; stai investendo in un patrimonio di eccellenza. Il nostro marchio riflette una dedizione a fornire soluzioni altamente funzionali per trasportare il tuo equipaggiamento essenziale, sia che tu stia intraprendendo un impegnativo triathlon o conquistando le tue strade preferite di ciclismo.
Esplora il mondo di XLAB, dove ogni prodotto è il risultato di un processo di progettazione meticoloso mirato ad ottimizzare l'aerodinamica e la funzionalità. La nostra gamma di parole chiave include XLAB bags, bike bags, tool bags, bike parts, brake tools, pumps e il rinomato XLAB Gear Repair Kit. Ogni articolo porta il marchio di qualità e performance che ha reso XLAB un nome affidabile nella comunità ciclistica.
Unisciti al gruppo di ciclisti che pretendono di più dalla loro attrezzatura. Scegli XLAB e sperimenta la perfetta combinazione di stile, innovazione ed efficienza aerodinamica. Eleva il tuo viaggio in bicicletta con il marchio che sostiene la tua necessità di velocità e prestazione: XLAB, dove la strada incontra l'eccellenza.